Siviglia Caminetti è la storia del camino a Napoli e provincia. Dalla consulenza in sede, al sopralluogo sul posto fino al montaggio e all’assistenza tecnica, gli esperti di Siviglia Caminetti offrono un servizio a 360 gradi per soddisfare le esigenze di tutti i clienti, anche di quelli più esigenti.
Il brand Siviglia Caminetti è nato più di 50 anni fa: l’azienda ha mosso i primi passi a Salerno, per poi spostarsi a Lago Patria. Le prime lavorazioni riguardavano tufo e cemento, in particolare il cemento artistico: fontane, statue e camini in cemento venivano realizzati a mano, sul posto e a forma di tronco. Intorno al 1960 nacque la Siviglia Caminetti che conosciamo oggi: il signor Carlo Siviglia all’età di quattordici anni realizzò una nuova azienda assieme al padre e al fratello, per poi prenderne il controllo nel 1982. A dirigere l’azienda oggi c’è Anna Siviglia, entrata in azienda nel 1996, attuale manager ed appartenente alla terza generazione.
l punto di forza dell’azienda è la settorialità: da sempre il nome Siviglia a Napoli e provincia è riconducibile al camino. Dalla realizzazione del disegno al prodotto finito Siviglia Caminetti saprà offrire un servizio di qualità, con la massima professionalità possibile
Trattiamo marchi come Piazzetta, Palazzetti, Moretti, Cadel, Eva Calòr, Nobis, Famar, realizziamo caminetti in cartongesso, camini a gas, stufe e caldaie a pellet e molto altro ancora: scopri i prodotti qui.